Il controsoffitto che integra e realizza svariate funzioni
Il controsoffitto Tego System è specialmente sviluppato per la grande distribuzione: negozi, supermercati ed edifici pubblici.
La principale caratteristica dei controsoffitti Tego non è solo quella di migliorare l'estetica dei locali in cui sono installati, ma anche di integrare e fornire i molteplici servizi di cui il moderno ambiente di lavoro necessita.
Il risultato è il controsoffitto più versatile disponibile oggi sul mercato.
Combinando i vari elementi è possibile ottenere soluzioni particolari e soddisfare particolari esigenze in termine di controsoffittature e servizi.
Il Sistema Tego presenta una notevole versatilità in quanto a dimensioni dei profili, servizi integrati e colori per soddisfare qualsiasi esigenza.
Il controsoffitto che garantisce un'economicità di scala
L'economicità di una soluzione dipende da svariati fattori, come: flessibilità, longevità, facilità di installazione e accuratezza delle finiture.
I prodotti Tego possiedono questi requisiti in quanto il costo stimato per la stesura di cavi per trasmissione, illuminazione e servizi è ridotto al minimo, con il vantaggio del ridotto numero di punti di ancoraggio richiesti dal controsoffitto.
Accessori elettrici, per telefonia e trasmissione dati
Il controsoffitto Tego è stato progettato per consentire il passaggio dei cavi al suo interno, consentendo, grazie ad appositi profili separatori, la possibilità di alloggiare separatamente cavi di natura diversa. Sono disponibili apposite piastre per il fissaggio di scatole di derivazione e prese di comunicazione. Sono inoltre disponibili punti di incrocio a 4 vie per consentire il passaggio dei cavi dal profilo primario a quello secondario.
SHOWCASE
Dimensioni del canale
160-40
Larghezza 160 mm
Altezza 40 mm
CC 1500/1800/2000 mm
100-80
Larghezza 100mm
Altezza 80 mm
CC 1500/1800/2000 mm
Superficie
Colore standard Bianco NCS 0500.
Altri colori a richiesta.
Classe fuoco.
Classe 0. Il materiale non è infiammabile.
Materiale
Lamiera galvanizzata.
Opzioni di montaggio
Attaccato alle pareti oppure "galleggiante", staccato dalle pareti.
In
ottemperanza agli obblighi previsti dalla legge 124/2017 e dal DL 34/2019
Gli
aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti sono contenuti nel Registro
nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e
consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo